Città di Vicenza

20/07/2010

Paolo Zanellato a "Sfogliando storie a Campo Marzo"

Giovedì 22 luglio alle 21 al Punto Biblioteca di Campo Marzo, la Biblioteca Civica Bertoliana in collaborazione con il Comune di Vicenza e Veneto Banca Holding ospiterà Paolo Zanellato autore del libro "Totò: Autobiografia Sentimentale", Terra Ferma Edizioni, 2009.

In questo libro i ricordi passano per la zampa del cane Totò, un Jack Russell, che per 11 anni è stato da una parte il miglior amico di Paolo Zanellato e dall’altra, il responsabile delle pubbliche relazioni dei negozi Zanellato. È l’autobiografia di una famiglia dove Totò ha trovato una dimensione umana o forse la famiglia ha trovato una dimensione canina…chissà! Sta di fatto che i ricordi di Totò sono la fotografia di una Vicenza mondana, del tempo libero, dei rapporti sociali, è lui che si racconta e ci racconta la fedeltà, l’amore, la gioia e il dolore che empaticamente ha vissuto con la sua famiglia umana.

I proventi del libro saranno devoluti al canile di Vicenza, con l’obiettivo di acquistare innanzitutto un microscopio che permetterà di rendere più rapidi le diagnosi e, quindi, di migliorare la qualità di vita dei suoi piccoli ospiti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.