Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

16/07/2010

Zanzara tigre, le prossime disinfestazioni

Per consentire la disinfestazione dalle zanzare tigre nella circoscrizione 1, lunedì 19 luglio rimarranno chiusi al pubblico – tra gli altri e salvo maltempo – i Giardini Salvi, Campo Marzo e i parchi di via Bacchiglione, Contrà San Marco, Via Bassano e Borgo Casale.
Martedì 20 luglio rimarranno chiusi i parchi della circoscrizione 2, tra i quali l’oasi Valletta del silenzio, le aree verdi di via Ischia, via Sicilia, via Turati, via Orlando, via Salvemini e viale Riviera Berica.
Mercoledì 21 luglio le operazioni di disinfestazione interesseranno le aree verdi della circoscrizione 4, tra cui quelle di via Istria, via Fiume e via Gagliardotti.
Giovedì 22 luglio sarà la volta dei parchi pubblici della circoscrizione 3, tra cui quelli di via Calvi, via Giuriato e viale della Pace.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza