Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

12/07/2010

Cimitero maggiore, approvato il progetto definitivo dei lavori al campo di inumazione bambini

La giunta comunale ha approvato il progetto definitivo dei lavori al campo di inumazione bambini al cimitero maggiore. La sistemazione sarà affidata ad Aim Vicenza – Valore Città Amcps e interesserà un’area di 670 metri quadrati, dove troveranno posto circa 134 tombe, che risulteranno concentrate lungo i vialetti interni con possibilità di espansione.

Nel dettaglio il progetto del valore complessivo di 133 mila euro prevede la sostituzione del terreno con le necessarie pendenze, la formazione dei vialetti interni con finitura in calcestre, la collocazione di caditoie necessarie al deflusso delle acque piovane, la semina del prato, la realizzazione dell’impianto di irrigazione automatico e la predisposizione dell’impianto per l’illuminazione votiva. L’area verrà dotata di fontanelle per il prelievo dell’acqua e arredata a verde con alberature, arbusti e siepi sempre verdi disposti in armonia con le nuove tombe.  

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza