Città di Vicenza

06/07/2010

Gemellaggi, l’amministrazione comunale in visita ad Annecy il prossimo fine settimana

L’amministrazione comunale sarà ad Annecy il prossimo fine settimana per ricambiare la visita fatta dagli assessori francesi a Vicenza tra il 31 ottobre e il 2 novembre scorsi.

Ospiti della città gemella, tra venerdì 9 e domenica 11 luglio, saranno il sindaco Achille Variati, il consigliere delegato ai gemellaggi, Federico Formisano, e gli assessori Francesca Lazzari (progettazione e innovazione del territorio e cultura), Pierangelo Cangini (edilizia privata, contratti, patrimonio), Ennio Tosetto (lavori pubblici, infrastrutture stradali e verde pubblico), Antonio Marco Dalla Pozza (mobilità, trasporti, ambiente e sicurezza), Tommaso Ruggeri (sviluppo economico, tutela diritti consumatori, personale, servizi informativi e servizi elettorali e demografici).

Nella mattinata di sabato è in programma un incontro tra le due giunte, durante il quale saranno affrontati temi di interessi comune, tra i quali Agenda 21, quartieri ecologici, progetto “Vie d'acqua”, per il quale verrà proposta una collaborazione ad Annecy.

Nella serata di sabato, inoltre, la delegazione assisterà alla presentazione del Festival del cinema italiano che si svolgerà a settembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.