Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

05/07/2010

Giovedì 8 luglio secondo concerto al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne

Si terrà giovedì 8 luglio alle 21 il secondo appuntamento, ad ingresso libero, con le “Serate d’estate 2010” al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne, promosse dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza, da Ipab Proti-Salvi-Trento e dall’associazione di promozione sociale Chori Canticum.
Lo spettacolo, dal titolo “Tutte le donne dell’operetta… e per l’uomo un mister sempre son!”, è ideato e scritto da Christian Maggio (regista e pianista) e Pier Zordan (baritono e attore) che, al fianco dei soprani Silvana Benetti e Simonetta Baldin, e del tenore Massimo Cagnin, eseguiranno celebri brani di popolarissime operette, con costumi ed elementi di scena, tratti da: “Al cavallino bianco” di Ralph Benatzky, “Scugnizza” di Mario Costa, “Cin-ci-là” e “Il paese dei campanelli” di Virgilio Ranzato, “La duchessa del Bal Tabarin” di Carlo Lombardo, “Il paese del sorriso” e “La vedova allegra” di Franz Lehàr, “L’acqua cheta” di Giuseppe Pietri.
Per informazioni: circoscrizione 1, tel. 0444 222713, circoscrizione1@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza