Città di Vicenza

05/07/2010

Giovedì 8 luglio secondo concerto al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne

Si terrà giovedì 8 luglio alle 21 il secondo appuntamento, ad ingresso libero, con le “Serate d’estate 2010” al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne, promosse dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza, da Ipab Proti-Salvi-Trento e dall’associazione di promozione sociale Chori Canticum.
Lo spettacolo, dal titolo “Tutte le donne dell’operetta… e per l’uomo un mister sempre son!”, è ideato e scritto da Christian Maggio (regista e pianista) e Pier Zordan (baritono e attore) che, al fianco dei soprani Silvana Benetti e Simonetta Baldin, e del tenore Massimo Cagnin, eseguiranno celebri brani di popolarissime operette, con costumi ed elementi di scena, tratti da: “Al cavallino bianco” di Ralph Benatzky, “Scugnizza” di Mario Costa, “Cin-ci-là” e “Il paese dei campanelli” di Virgilio Ranzato, “La duchessa del Bal Tabarin” di Carlo Lombardo, “Il paese del sorriso” e “La vedova allegra” di Franz Lehàr, “L’acqua cheta” di Giuseppe Pietri.
Per informazioni: circoscrizione 1, tel. 0444 222713, circoscrizione1@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.