Città di Vicenza

02/07/2010

Pubblicato il bando per il Servizio di ristorazione scolastica nelle scuole primarie e secondarie di 1° grado statali

Il settore Servizi scolastici ed educativi del Comune ha pubblicato il bando per la ristorazione scolastica nelle scuole primarie e secondarie di primo grado statali. La gara riguarda la gestione completa del servizio mensa dei prossimi due anni scolastici che comprende l’organizzazione, la gestione, la preparazione, il trasporto, la consegna dal lunedì al venerdì di un pasto giornaliero ai bambini e insegnanti secondo il calendario scolastico; la somministrazione dei pasti con proprio personale; la fornitura di articoli complementari come tovaglioli, tovagliette monouso, bicchieri e quant’altro necessario alla consumazione del pasto; la pulizia e la sanificazione dei locali adibiti al servizio di mensa; la fornitura dei pasti durante le attività dei centri ricreativi estivi del Comune.

Le ditte interessate a partecipare alla gara devono presentare la loro offerta entro le 12 di lunedì 2 agosto 2010 secondo le modalità indicate nel bando di gara pubblicato, con relativo capitolato, nel sito internet del Comune di Vicenza, nella sezione Appalti bandi concorsi, indizione servizi. Bando e capitolato sono inoltre in visione al settore Servizi scolastici ed educativi, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.

L’apertura delle buste con le offerte è in programma martedì 3 agosto alle 9,30 a Palazzo Trissino, in corso Palladio 98, in seduta pubblica.

Per informazioni: 0444/221261 (Ufficio contratti), 0444/221113 (Ufficio Servizi Scolastici ed Educativi).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.