Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

29/06/2010

Campo Marzo, pubblicato un bando per l’assegnazione temporanea di un punto di ristoro

Il Comune di Vicenza ha pubblicato un bando per l’assegnazione stagionale di un punto di ristoro a Campo Marzo, la cui collocazione è prevista nel lato ovest di viale Roma, vicino alla casetta della biblioteca. Fino al 30 settembre il chiosco dovrà vendere e somministrare alimenti e bevande biologici e del commercio equo-solidale.

Le offerte vanno spedite tramite raccomandata a/r in busta chiusa con scritto “Punto ristoro Campo Marzo” al Comune di Vicenza – Corso Palladio entro le ore 12 di venerdì 9 luglio 2010.

Il bando con tutti i dettagli è scaricabile da questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio pubblici esercizi (tel. 0444 221981 – mail: lmasero@comune.vicenza.it) del settore Politiche dello sviluppo in contrà Busato 19, dal lunedì al venerdì (mercoledì escluso) dalle 10 alle 12 e il giovedì anche dalle 16.30 alle 18. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza