Città di Vicenza

29/06/2010

Campo Marzo, pubblicato un bando per l’assegnazione temporanea di un punto di ristoro

Il Comune di Vicenza ha pubblicato un bando per l’assegnazione stagionale di un punto di ristoro a Campo Marzo, la cui collocazione è prevista nel lato ovest di viale Roma, vicino alla casetta della biblioteca. Fino al 30 settembre il chiosco dovrà vendere e somministrare alimenti e bevande biologici e del commercio equo-solidale.

Le offerte vanno spedite tramite raccomandata a/r in busta chiusa con scritto “Punto ristoro Campo Marzo” al Comune di Vicenza – Corso Palladio entro le ore 12 di venerdì 9 luglio 2010.

Il bando con tutti i dettagli è scaricabile da questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio pubblici esercizi (tel. 0444 221981 – mail: lmasero@comune.vicenza.it) del settore Politiche dello sviluppo in contrà Busato 19, dal lunedì al venerdì (mercoledì escluso) dalle 10 alle 12 e il giovedì anche dalle 16.30 alle 18. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.