Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

25/06/2010

A luglio quattro serate musicali al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne

“Serate d’estate 2010” è l’iniziativa promossa dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza e dall’ Ipab Proti-Salvi-Trento, la rete dei servizi assistenziali di Vicenza, che propone quattro appuntamenti all’insegna della musica per il mese di luglio al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne. I concerti, ad ingresso libero, avranno inizio alle 21 e si terranno di giovedì.
Il ciclo si aprirà il 1° luglio con “Solisti e orchestra”, il concerto eseguito dall’orchestra di Santo Stefano di Vicenza e dai solisti Claudia Burlenghi e Marta Bruni ai flauti, Carlo Magnaguagno e Leonardo Poliuto agli oboi, Alessandra Cibien e Giuseppe Valtinoni ai violini, che proporranno musiche di Antonio Vivaldi (1678-1741), Georg Friedrich Haendel (1685-1759) e Domenico Cimarosa (1749-1801).
Nei giovedì successivi si potrà assistere a: “Tutte le donne dell’operetta…” dell’associazione Chori canticum di Vicenza (8 luglio), “Il grande George” dell’associazione Mousikè di Vicenza (15 luglio), “Gran galà verdiano” dell’associazione Vicenza lirica (22 luglio).
Per informazioni: circoscrizione 1, tel. 0444 222713, circoscrizione1@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza