Città di Vicenza

25/06/2010

A luglio quattro serate musicali al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne

“Serate d’estate 2010” è l’iniziativa promossa dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza e dall’ Ipab Proti-Salvi-Trento, la rete dei servizi assistenziali di Vicenza, che propone quattro appuntamenti all’insegna della musica per il mese di luglio al chiostro Proti-Vajenti-Malacarne. I concerti, ad ingresso libero, avranno inizio alle 21 e si terranno di giovedì.
Il ciclo si aprirà il 1° luglio con “Solisti e orchestra”, il concerto eseguito dall’orchestra di Santo Stefano di Vicenza e dai solisti Claudia Burlenghi e Marta Bruni ai flauti, Carlo Magnaguagno e Leonardo Poliuto agli oboi, Alessandra Cibien e Giuseppe Valtinoni ai violini, che proporranno musiche di Antonio Vivaldi (1678-1741), Georg Friedrich Haendel (1685-1759) e Domenico Cimarosa (1749-1801).
Nei giovedì successivi si potrà assistere a: “Tutte le donne dell’operetta…” dell’associazione Chori canticum di Vicenza (8 luglio), “Il grande George” dell’associazione Mousikè di Vicenza (15 luglio), “Gran galà verdiano” dell’associazione Vicenza lirica (22 luglio).
Per informazioni: circoscrizione 1, tel. 0444 222713, circoscrizione1@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.