Città di Vicenza

24/06/2010

Negozi del centro storico, domenica 18 luglio apertura festiva

Negozi aperti in centro storico domenica 18 luglio. Lo ha disposto con un’ordinanza il sindaco di Vicenza, Achille Variati, accogliendo così una richiesta arrivata da Confcommercio.

Considerato infatti che la Regione Veneto ha recentemente deciso di posticipare al 17 luglio l’inizio dei saldi estivi, l’associazione di categoria ritiene utile modificare il calendario delle aperture festive degli esercizi commerciali per il 2010 per quanto riguarda i negozi che operano all’interno delle mura duecentesche: anziché il 14 novembre, quindi, si potrà tenere aperto il 18 luglio nel perimetro città d’arte che comprende l’area tra contrà Vittorio Veneto, Levà degli Angeli, contrà Barche, contrà Mure S. Michele, contrà Porton del Luzzo, contrà Ponte Furo, contrà Mure Pallamaio, Porta Castello, contrà Motton San Lorenzo, contrà Pedemuro S. Biagio, stradella dei Munari e il tratto di corso Fogazzaro compreso tra corso Palladio e la chiesa dei Carmini.

Tutte le informazioni sugli orari e sulle aperture festive dei negozi per il 2010 sono comunque disponibili sul questo sito in Argomenti – Commercio e attività produttive – Orari negozi e aperture festive anno 2010.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.