Città di Vicenza

24/06/2010

Da lunedì 28 giugno parchi chiusi per disinfestazione da zanzara tigre nelle circoscrizioni 1, 2, 3, 4 e 5

Per consentire la disinfestazione dalle zanzare tigre nella circoscrizione 1, lunedì 28 giugno rimarranno chiusi al pubblico - salvo maltempo - i parchi di via Ippodromo, via Bacchiglione, San Marco, via Bassano, Borgo Casale e i Giardini Salvi, oltre alle altre aree verdi pubbliche della zona.

Martedì 29 giugno le operazioni di disinfestazione interesseranno i parchi della circoscrizione 2, tra i quali l’oasi Valletta del silenzio, le aree verdi di via Ischia, via Sicilia, via Turati, via Orlando, via Salvemini e viale Riviera Berica.

Mercoledì 30 giugno chiuderanno i parchi della circoscrizione 4, tra cui quelli di viale Istria, viale Fiume, via Riello, viale Trieste, via Fratelli Bandiera e Parco Città.

Giovedì 1 luglio i lavori procederanno nelle aree verdi della circoscrizione 3, in particolare nei parchi di Villa Tacchi, via Pittarini, via Giuriato, via Scaramuzza, via Maurisio e via Coltura Camisana.

Venerdì 2 luglio sarà il turno dei parchi della circoscrizione 5, da quello di via Lago d’Iseo a quelli di via Durando, via Machiavelli e via Goito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.