Città di Vicenza

18/06/2010

Asfaltature, partiranno lunedì 21 giugno i lavori in via Fusineiri

Partiranno lunedì 21 giugno i lavori di asfaltatura in via Fusinieri e si protrarranno per 15 giorni salvo imprevisti nelle operazioni di scavo o condizioni meteorologiche avverse. In particolare interesseranno il tratto compreso tra via Quadri e via Maffei.

I lavori comprenderanno il risanamento del sottofondo e il rifacimento del manto d’usura, in modo da produrre un miglioramento strutturale e la messa in sicurezza della strada.

Come comunicato ai residenti con lettera firmata dal sindaco Variati, durante tutte le operazioni di asfaltatura sarà sempre garantito l’accesso ai passi carrai, seguendo le deviazioni del traffico appositamente indicate. Per segnalazioni o chiarimenti è stato inoltre comunicato ai residenti il nome e il numero di telefono del direttore dei lavori di Aim Vicenza. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.