Città di Vicenza

18/06/2010

Modifica della circolazione sulla rotatoria tra Fratelli Bandiera e borgo S. Lucia per lavori urgenti

Per effettuare lavori urgenti di riparazione alla rete di riscaldamento, venerdì 18 giugno è stata chiusa parzialmente la sede stradale sulla rotatoria tra Fratelli Bandiera e borgo S. Lucia.

I lavori si protrarranno per qualche giorno e quindi si verificheranno le seguenti modifiche alla circolazione stradale per mettere in sicurezza la zona di lavoro ed il transito dei veicoli: per il traffico proveniente da via Fratelli Bandiera diretto verso borgo S. Lucia e via Astichello è prevista la deviazione obbligatoria verso via Rodolfi-Ceccarini-borgo Scroffa-Pasi oppure via Adige-Brenta-Astichello; per il traffico proveniente da via Astichello diretto verso borgo S. Lucia deviazione obbligatoria verso via Fratelli Bandiera-Rodolfi-Ceccarini-Borgo Scroffa-Pasi

Rimane consentita la circolazione da Borgo S. Lucia a via Astichello e Fratelli Bandiera, come pure da via Astichello a via F.lli Bandiera.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.