Città di Vicenza

17/06/2010

Ginnastica nei parchi di Campo Marzo e di via Istria

Un’estate all’insegna dello sport all’aria aperta con la ginnastica a Campo Marzo e al parco giochi di via Istria per iniziativa dell’assessorato allo sport del Comune di Vicenza ed in collaborazione con alcune associazioni.

A Campo Marzo l’assessorato allo sport del Comune di Vicenza ripropone anche quest’anno “Danziamo l’estate – Ginnastica nei parchi” all’insegna dello sport all’aria aperta. Dal 15 giugno al 30 luglio, dal lunedì al venerdì tra le 18 e le 20, gli istruttori di alcune società sportive proporranno lezioni libere di tonificazione muscolare e cardiovascolare, yoga, ginnastica e jazzercise.

Il programma prevede differenti attività a partecipazione libera e gratuita.

Il lunedì e venerdì, dalle 18 alle 19, lezione di energy tone up per la tonificazione muscolare e cardiovascolare, in collaborazione con “Fitness first Vicenza”, mentre dalle 19 alle 20, yoga per tutti con “Yoga chakra”.

Il martedì e giovedì, dalle 18.30 alle 19.30, si potrà partecipare ad una lezione di ginnastica adatta a tutti con “Vicenza ginnastica”.

Il mercoledì, dalle 19 alle 20, gli istruttori di “Jazzercise Vicenza” alterneranno lezioni che uniscono attività aerobica, tonificazione e stretch.

Al parco giochi di via Istria (circoscrizione 4) l’assessorato allo sport insieme all’Unione italiana sport per tutti (U.I.S.P.) organizza corsi di ginnastica dal 21 giugno al 5 settembre (esclusa la settimana dal 14 al 22 agosto), il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 19 alle 20. Per partecipare è necessario firmare l’autocertificazione di sana e robusta costituzione e versare 5 euro quale spesa di assicurazione per l’attività.  Per informazioni: circoscrizione 4, 0444 222740.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.