Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

10/06/2010

Sicurezza stradale, pubblicato l’avviso per progettare laboratori estivi per giovani fortemente svantaggiati

Il settore servizi sociali ed abitativi ha pubblicato un “Avviso per la progettazione e la realizzazione di un intervento socio-educativo nell’ambito dell’iniziativa “Strada Amica”.

Entro le 12 del 17 giugno 2010 associazioni, cooperative, gruppi di volontariato e più in generale soggetti terzi potranno presentare una proposta per la realizzazione di laboratori estivi finalizzati a fornire strumenti di sicurezza stradale a giovani ragazzi dai 12 ai 18 anni fortemente svantaggiati o appartenenti a minoranze linguistico/sociali.
L’incarico per la realizzazione del progetto, che si inserisce all’interno dell’iniziativa “Strada Amica”,  durerà 6 settimane e si svolgerà tendenzialmente nel mese di luglio.
Le domande devono essere inviate tramite raccomandata o consegnate a mano (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30) al Comune di Vicenza, Settore Servizi sociali e abitativi, Ufficio progetti, Contrà Mure San Rocco 34, 36100 Vicenza.
Il bando completo si può consultare nella sezione “Appalti, bandi e concorsi” del sito del Comune di Vicenza.
Per informazione rivolgersi al Settore servizi sociali ed abitativi, 0444222580.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza