Città di Vicenza

10/06/2010

Cambio di comando alla caserma Ederle, il commento del sindaco Variati

Ha partecipato anche il sindaco di Vicenza Achille Variati questa mattina alla cerimonia del cambio di comando alla caserma Ederle tra i generali William B. Garrett III e David R. Hogg.

“In questi due anni ho avuto modo di conoscere il generale Garrett e di confrontarmi con lui in molte occasioni – commenta il sindaco -. Sono stati anni non semplici, segnati dalle tensioni per la realizzazione della nuova base militare al Dal Molin. Tuttavia, l’equilibrio, la saggezza e l’affetto per la nostra città che il generale Garrett ha dimostrato si sono rivelati più volte preziosi. Posso dire che è stato, ed è, un amico di Vicenza. Gli faccio i miei migliori auguri per il suo nuovo delicato incarico in Iraq. E spero – aggiunge Variati - che con il nuovo Comandante, generale Hogg, sarà possibile instaurare un rapporto parimenti positivo”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.