Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

08/06/2010

“Non è un teatro per vecchi”, l’evento finale di Teatro futuro, lunedì 21 giugno in piazza dei Signori

Si terrà lunedì 21 giugno l’evento conclusivo del percorso di Teatro futuro e non il 9 giugno come comunicato nell’ultimo numero di Citylights. Piazza dei Signori ospiterà dalle 19 alle 23 “Non è un teatro per vecchi”, un happening multidisciplinare, ricco di performance molto diverse.
Teatro Futuro è un progetto organizzato dal Comune di Vicenza (il cartellone degli spettacoli è sostenuto dall’assessorato alla cultura) con il supporto della Regione Veneto e realizzato con la direzione artistica di Livio Pacella e la direzione organizzativa delle associazioni Theama Teatro e Teatro Futuro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza