Città di Vicenza

03/06/2010

Pat, esaminato in Vtr. L’assessore Lazzari: “Bene il primo round”

Primo round molto positivo per il Pat di Vicenza esaminato oggi dalla Vtr, la commissione per la valutazione tecnica regionale.

“Sono stati fatti importanti passi avanti verso la chiusura dell’iter - ha commentato l’assessore alla progettazione e innovazione del territorio, Francesca Lazzari -. A verbale sono state già acquisite valutazioni molto positive per quanto riguarda tutte le questioni affrontate. La commissione si riunirà di nuovo la prossima settimana, quando ci attendiamo giunga ad esprimere il parere definitivo”.

Completato l’esame da parte della Vtr ci sarà il passaggio in conferenza dei servizi che sarà il sindaco Achille Variati a convocare.

Infine spetterà alla giunta regionale approvare lo strumento urbanistico costruito dal Comune di Vicenza in co-pianificazione con la Regione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.