Città di Vicenza

01/06/2010

"Vie d’acqua", gli appuntamenti di giovedì 3 giugno

Sono tre, giovedì 3 giugno, gli appuntamenti di "Vie d'acqua", il festival dedicato all'acqua promosso dall'assessorato alla cultura del Comune di Vicenza in collaborazione con Acque Vicentine e curato per la parte organizzativa dall'associazione Meccano 14.

Alle 18, alla Biblioteca Internazionale "La Vigna", è in programma la tavola rotonda "Il parco fluviale dell'Astichello", a cura dell'associazione Amici dei Parchi. Alle 19 l'aperitivo è all'approdo di ponte Pusterla con "Pusterla Spritz"; accompagnamento con dj set di Marco Ghiotto. Segue, alle 21, il concerto jazz "Vita di una goccia d'acqua": Pietro Valente (batteria e percussioni) e Claudio Conforto (pianoforte, tastiere e percussioni) racconteranno in musica il viaggio di una goccia d'acqua attraverso mari, nuvole, ghiacciai, deserti. Tutte le iniziative sono a partecipazione libera.

Informazioni all'assessorato alla cultura del Comune di Vicenza (0444 222101, infocultura@comune.vicenza.it )

all'assessorato alla cultura del Comune di Vicenza (0444 222101, infocultura@comune.vicenza.it)

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.