Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

28/05/2010

Ultimo concerto della rassegna “Quattrocentoquaranta, vibrazioni ed emozioni musicali” all’oratorio dei Filippini

Venerdì 4 giugno si terrà il quinto e ultimo concerto ad ingresso gratuito della rassegna “Quattrocentoquaranta. Vibrazioni ed emozioni musicali”, iniziativa promossa dall’Istituto Comprensivo 5 (scuola secondaria di primo grado “Giuriolo”) con il sostegno dell’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza.

L’appuntamento per il concerto finale dei migliori alunni è alle 18 all’oratorio dei Filippini (stradella dei Filippini 2) e vedrà l’esibizione a quattro mani delle pianiste Maria Rosa Puleo e Stefania Zanesco, e la rappresentazione teatrale della compagnia “La favola” per la regia di Maddalena Galian e Francesca Pozza.

Per informazioni: circoscrizione 1, tel 0444 222710.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza