Città di Vicenza

27/05/2010

Pubblicato un avviso di mobilità esterna per 11 posti vacanti

Il Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso di mobilità esterna per la copertura a tempo indeterminato di unidici posti: tre istruttori direttivi tecnici (categoria D1), un istruttore direttivo assistente sociale (D1), tre istruttori amministrativi (C), due istruttori tecnici (C), un istruttore informatico (C) e un istruttore bibliotecario (C).

Nel dettaglio, i profili tecnici saranno destinati al dipartimento territorio e in particolare ai settori Ambiente, tutela del territorio e igiene, Edilizia privata gestione energetica e Suap, Sostenibilità urbana, grandi infrastrutture, viabilità e verde urbano, Mobilità e trasporti, Urbanistica; il profilo amministrativo è destinato ai diversi settori dell’amministrazione comunale; mentre i profili di istruttore direttivo assistente sociale, di istruttore informatico e di istruttore bibliotecario si riferiscono rispettivamente a posti vacanti nei settori Servizi sociali ed abitativi, Sistemi informatici, telematici e Sit, e Biblioteca Bertoliana.    

Possono presentare domanda coloro che sono in servizio a tempo indeterminato in enti del comparto Regioni ed autonomie locali, con inquadramento nelle categorie giuridiche D1 – C, profilo professionale amministrativo e tecnico.

La domanda corredata da un sintetico curriculum vitae va presentata entro le 12 del 20 giugno 2010 indirizzandola alla Direzione del personale con consegna direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Vicenza o a mezzo posta con raccomandata a/r (corso Palladio 98 – 36100 Vicenza).

Le domande verranno poi trasmesse ai responsabili dei rispettivi dipartimenti che le valuteranno assieme ai propri dirigenti, tenendo conto delle mansioni svolte presso l’amministrazione di provenienza, gli incarichi ricoperti, le esperienze lavorative e formative, il livello di conoscenza degli strumenti informatici e delle lingue straniere.

Qualora infine i dirigenti ritenessero necessario acquisire ulteriori elementi, i candidati potranno essere invitati ad un colloquio conoscitivo.

L’avviso e il modulo di domanda sono disponibili su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

Per ogni chiarimento gli interessati possono comunque telefonare ai numeri: 0444 221300, 0444 221304, 0444 221302, 0444 221303 e 0444 221339.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.