Città di Vicenza

27/05/2010

Impianti sportivi, entro venerdì 11 giugno vanno presentate le richieste di utilizzo per la stagione 2010-2011

Scade venerdì 11 giugno alle 12 il termine per presentare domanda di utilizzo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2010-2011. Le società e le associazioni sportive che intendono farne richiesta per lo svolgimento di attività in modo continuativo dovranno predisporre le domande in carta bollata da 14,62 euro e presentarle a mano o inviarle per raccomandata direttamente all’ufficio sport di piazzetta S. Biagio 1 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 - tel. 0444 222148, fax 0444 222170, asssport@comune.vicenza.it) nel caso vengano richiesti i grandi impianti (palazzetto dello sport di via Goldoni, palestra di via lago di Pusiano, palestra di contrà Burci e pattinodromo di viale Ferrarin 67).

Se invece si richiede l’uso delle palestre e dei campi da calcio le domande vanno indirizzate alla sede della circoscrizione in cui si trova la struttura sportiva richiesta. In quest’ultimo caso alla domanda va allegata un’autocertificazione sottoscritta dal legale rappresentante della società o dell’associazione, il cui modello, assieme a quello della domanda e a tutte le informazioni per richiedere gli impianti, sono disponibili su questo sito nella sezione “Sport e tempo libero” accessibile da "Argomenti".

Si precisa, infine, che per richiedere l’utilizzo dei grandi impianti per attività saltuarie, le domande vanno presentate in carta da bollo da 14,62 euro insieme ad una dettagliata relazione dell’iniziativa almeno 60 giorni prima per il palasport e per lo stadio Menti e almeno 30 giorni prima per il campo scuola Perraro di via Rosmini (scuole escluse).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.