Città di Vicenza

21/05/2010

Associazioni protagoniste a Villa Tacchi domenica 23 maggio

“Associazioni in festa”, manifestazione promossa dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione, si terrà domenica 23 maggio nel parco di Villa Tacchi (in viale della Pace 91). Numerose le iniziative in programma per il pomeriggio e la sera, tutte ad ingresso libero. Alle 16 i cittadini sono invitati a partecipare al percorso in bicicletta voluto dall’associazione A.Sa.Be. Alle 17.30 la stessa curerà la presentazione e il cammino “Nordic walking”, a cui faranno seguito alcuni balli di gruppo. Alle 18.30 si potrà assistere al concerto del gruppo rock “Jack Cantina Magma Flux”. Concluderà la serata, alle 21, la compagnia teatrale “La Fraglia” con lo spettacolo “1900/2000 storia di un secolo”.
Collaboreranno per la buona riuscita dell’evento:A.Sa.Be-Attività per la salute e il benessere, Acat-Associazione alcolisti in trattamento, Amici per l’arte, Amnesty International, Arte del filo, Associazione genitori Vicenza onlus, Aster tre, Caritas San Vincenzo San Pio X, Centro culturale italo-tedesco, Comi.Vi.H.-Comitato vicentino handicap, Diapsigra-Associazione difesa ammalati psichici gravi, Donatori di sangue Fidas Bertesinella e Stanga, Donatori di sangue Fidas San Pio X, Fotoclub punto immagine, Gruppo alpini “G. Reolon” di San Pio X, Gruppo giovani del quartiere, Gruppo Sri Lanka, Il grifone volley, Pittori in acqua, Radioamatori e Cb “Palladio”  protezione civile.
Per informazioni: circoscrizione 3, tel. 0444 511240, circoscrizione3@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.