Città di Vicenza

20/05/2010

Progetto europeo “Art&earth”, pubblicato un bando per assegnare gli incarichi di responsabile didattico e di referente per la comunicazione

Il Settore servizi scolastici ed educativi del Comune ha pubblicato un avviso di selezione per titoli ed esami per l’affidamento di collaborazioni coordinate e continuative della durata di 12 mesi per gli incarichi di responsabile didattico e di referente per la comunicazione.

Le due funzioni andranno svolte nell’ambito del progetto europeo “Art&earth” che il Comune di Vicenza sta realizzando per l’attivazione di un processo innovativo di educazione globale e di cittadinanza attiva nel proprio territorio, oltre che in quelli delle città di Czestochowa (Polonia) e di Osijek (Croazia).

Le due specifiche professionalità richieste per lo sviluppo del progetto non sono disponibili fra il personale del Comune e pertanto è necessario procedere con la selezione, che – fra gli altri requisiti - richiede il possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado ed esperienza professionale nel settore dell’educazione e della formazione.

La domanda va presentata entro le ore 12 del 4 giugno al Settore servizi scolastici ed educativi – Levà degli angeli 11 – 36100 Vicenza, inviandola per posta con lettera raccomanda a/r o presentandola direttamente allo stesso Settore dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.

L’avviso integrale e il modello di domanda e di curriculum sono disponibili sul questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

Per chiarimenti gli interessati possono comunque rivolgersi al Settore servizi scolastici ed educativi dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.