Città di Vicenza

18/05/2010

Biblioteca civica Bertoliana, pubblicato un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria di istruttori bibliotecari

Il Settore Risorse umane del Comune ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria utile all’assunzione a tempo determinato (pieno o part-time) di istruttori bibliotecari (categoria C) per gli anni scolastici dal 2010/2011 al 2012/2013.

La graduatoria verrà utilizzata anche per la copertura di incarichi di supplenza per le sedi decentrate della Biblioteca civica Bertoliana e per le biblioteche dei Comuni aderenti al Servizio bibliotecario provinciale di Vicenza (Sbpv) che hanno chiesto di avvalersene: Altavillla Vicentina, Brendola, Camisano Vicentino, Chiampo, Comunità montana Alto Astico e Posina, Creazzo, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Longare, Lonigo, Lugo di Vicenza, Marano Vicentino, Monticello Conte Otto, Piovene Rocchette, Pojana Maggiore, Sandrigo, Schio, Sovizzo, Thiene, Trissino, Valli del Pasubio, Villaverla e Zugliano.  

La domanda va presentata entro le ore 12 del 3 giugno al Comune di Vicenza – Ufficio Protocollo – corso Palladio 98, inviandola per posta con lettera raccomanda a/r o presentandola direttamente all’Ufficio protocollo del Comune in corso Palladio 98 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30.

Il bando integrale e il modello di domanda sono disponibili su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”, sul sito della Bertoliana www.bibliotecabertoliana.it e sul sito del Sbpv http://biblioteche.provincia.vicenza.it.   

Per chiarimenti gli interessati possono comunque rivolgersi all’Ufficio amministrativo della Biblioteca Bertoliana in contrà Riale 13 (0444 578228-578232) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi da lunedì a giovedì dalle 16.30 alle 18.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.