Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

17/05/2010

Marcia per la pace Perugia-Assisi: con l’assessore Giuliari quattro pullman di vicentini

Sono stati circa duecento i vicentini della città e della provincia che hanno preso parte, domenica 16 maggio, alla Marcia per la pace Perugia-Assisi alla quale ha partecipato anche l’assessore Giovanni Giuliari.

"Numerose famiglie vicentine – ha detto Giuliari – hanno voluto essere presenti e portare la loro speranza perché si continui a credere nella pace. Abbiamo camminato insieme raccontando le nostre storie e i nostri progetti. Ringrazio ogni singola persona per la sua fatica nel camminare, per aver superato i momenti di difficoltà e soprattutto per la forza che ha dato alla nostra azione amministrativa. Grazie anche a loro continueremo a lavorare per una Vicenza, città di pace".

La Marcia era promossa dal Coordinamento nazionale degli enti locali per la pace e i diritti umani, di cui fa parte anche il capoluogo berico. Nei due giorni che l’hanno preceduta, l’assessore Giuliari ha partecipato a numerosi incontri collaterali dove si è parlato di cittadinanza, immigrazione, educazione, lavoro, politica, clima, economia, e al Coordinamento nazionale enti locali per la pace che ha fissato per il 25 settembre 2011 la data della prossima marcia, in occasione dei 50 anni dell’iniziativa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza