Città di Vicenza

07/05/2010

Asfaltature, parte il piano 2010 anche con via Groppino e via Leoncavallo

Oltre che da via Europa e via Cengio, come già annunciato, lunedì prossimo 10 maggio il piano asfaltature per il 2010 inizierà anche da via Groppino e via Leoncavallo.

Per una spesa di 150 mila euro per la prima e di 136 mila euro per la seconda, i cantieri di Valore Città Amcps provvederanno a rifare il manto d’usura e a risanare il sottofondo, in modo da produrre un miglioramento strutturale della strada.

I lavori comporteranno necessariamente la chiusura temporanea delle due strade alla viabilità, che - salvo imprevisti nelle operazioni di scavo o condizioni meteorologiche avverse - in via Groppino durerà tre settimane, mentre durerà circa un mese in via Leoncavallo, compreso il tratto di strada di via Da Palestrina che va da via Boito a via Rossini. 

Come già comunicato ai residenti con lettera firmata dal sindaco Achille Variati, durante tutte le operazioni di asfaltatura sarà sempre garantito l’accesso ai passi carrai, seguendo le deviazioni del traffico appositamente indicate.

Per segnalazioni o chiarimenti è stato inoltre comunicato ai residenti il nome e il numero di telefono del direttore dei lavori del cantiere.

Per emergenze è comunque attivo 24 ore su 24 il numero verde con operatore di Aim Vicenza Spa 800 394888. 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.