Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

30/04/2010

Integrazione, sicurezza e legalità, Jean Leonard Touadì ha incontrato studenti e amministratori comunali

On. Jean Leonard Touadì venerdì 30 aprile ha incontrato studenti e amministratori comunali per parlare di integrazione, sicurezza e legalità.
Ospite dell’assessorato all’istruzione e alle politiche giovanili Touadì, deputato nel parlamento italiano, giornalista, scrittore, docente universitario impegnato nei temi della cooperazione allo sviluppo, dell’intercultura, dei diritti dei migranti, è intervenuto al secondo incontro di formazione dedicato a “Costituzione e cittadinanza attiva”, che fa parte delle azioni previste dal Piano Locale dei Giovani, realizzato in collaborazione con ViLab e rivolto agli studenti di quarta e quinta superiore.
Nell’aula magna del Liceo Scientifico “G.B Quadri” Touadì ha incontrato 300 studenti delle scuole secondarie superiori cittadine a cui ha parlato di “Diritto di integrazione – cooperazione internazionale”.
Nel pomeriggio a Palazzo Trissino, in sala consiliare ha incontrato sindaco, assessori e consiglieri di maggioranza per un momento di formazione e confronto sul tema “Vivere la città tra sicurezza, inclusione e legalità”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza