Città di Vicenza

26/04/2010

Mercato ortofrutticolo, pubblicato il bando per l’assegnazione di alcuni posteggi e di un magazzino rimasti liberi

Il Comune di Vicenza ha indetto un bando per la formazione di un graduatoria in base alla quale assegnare alcuni posteggi e un magazzino rimasti liberi al mercato all’ingrosso dei prodotti ortofrutticoli di via Mercato Nuovo 32.
I posteggi, che hanno una superficie di circa 220 metri quadrati ai quali si aggiungono altri 51 metri quadri coperti, costano 517,06 euro al mese; il magazzino ha una superficie di 55 metri quadrati e costa 89,48 euro al mese. A entrambi deve essere aggiunta l’iva al 20 per cento.
Il canone di concessione va pagato mensilmente e in anticipo, e può subire variazioni con modalità comunque previste dal regolamento del Mercato. Alla firma del contratto della durata di un anno (con possibilità di proroga) il concessionario dovrà versare un deposito cauzionale pari a dieci mensilità del canone prefissato o, in alternativa al versamento, presentare un’apposita fideiussione bancaria. 
Possono partecipare al bando i commercianti all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli, i produttori ortofrutticoli singoli o associati, i consorzi e le cooperative di produttori o di commercianti di prodotti ortofrutticoli e le organizzazioni di prodotti come previsto dalla legge 622/1967 (e successive modificazioni).
Gli interessati dovranno redigere la domanda in bollo e inviarla in busta chiusa e sigillata al Comune di Vicenza – Direzione del Mercato ortofrutticolo – viale Mercato Nuovo 32 – 36100 Vicenza, entro le ore 12 del 21 maggio.
Tra gli altri documenti, andranno allegati alla domanda la dichiarazione del volume d’affari ai fini Iva relativamente al 2008 e al 2009 e il “progetto per lo sviluppo” in cui indicare come verrà condotto il posteggio, quali saranno le merceologie poste in vendita e quale sviluppo della propria attività il richiedente si aspetta nei prossimi anni.
Il bando integrale con tutti i dettagli può essere scaricato dal sito del Comune nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”. Per ulteriori informazioni agli interessati: tel. 0444 960013 –  fax 0444 281711 – mail fdalsanto@comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.