Città di Vicenza

22/04/2010

Sabato cameristico all’Oratorio di Santa Chiara

Il nuovo appuntamento della rassegna musicale dei concerti del sabato all’oratorio di Santa Chiara, organizzati ad ingresso gratuito dal Comune con i docenti e gli studenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza, è previsto sabato 24 aprile alle 17.
Ad eseguire musiche di Mozart e Brahms sarà la classe di musica da camera dei professori Luca Braga, Stefania Redaelli e Gianluca Saccari. Interverranno Francesca Pretto e Luisa Zin (violino), Manuela Masenello (viola) Davide Pilastro (violoncello), Stefano Dall’Igna (flauto), Enrico Bettineschi (oboe), Chiara Bassan (clarinetto), Alessandro Marini (pianoforte).
Sabato 24 si terrà anche una visita guidata alla scoperta di Borgo Berga organizzata  dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione, con il Centro turistico giovanile e il Gruppo A.C.A. “La Rua”. Si tratta del terzo appuntamento che fa parte dell’iniziativa “Sabati d’arte e musica” il cui ritrovo è fissato alle 15 dall’oratorio di Santa Chiara. Il prossimo ed ultimo incontro è previsto l’8 maggio.
Per informazioni: Comune di Vicenza, Circoscrizione 1 tel 0444222713 circoscrizione1@comune.vicenza.it; Centro turistico giovanile 0444226626

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.