Città di Vicenza

19/04/2010

Campi da tennis di via Monte Zebio, definita oggi la graduatoria provvisoria per l’assegnazione della gestione

La commissione di gara ha definito questa mattina la graduatoria provvisoria dei tre concorrenti per l’assegnazione della gestione dell’impianto sportivo di via Monte Zebio, cioè l’area che comprende sette campi da tennis, due campi da calcetto a cinque, oltre agli spogliatoi, alla palazzina attualmente destinata a deposito e al bar.

Al primo posto, con 80 punti complessivi, si è classificato Old Tennis Club con River Club, al secondo posto, con 35,60 punti, Centro Tennis Camisano con Palladio Tennis Team 2 e al terzo posto, con 34,60 punti, l’Associazione sportiva dilettantistica 98.

I punteggi risultano dalla somma di due indicatori di natura economica: il bando infatti – che è scaduto lo scorso 12 aprile - stabilisce di assegnare il 60% dei punti all’offerta per l’affitto della struttura e il 40% agli investimenti ulteriori che il concessionario è disposto a fare rispetto a quelli obbligatori e quantificati in 285.807 euro necessari per la ristrutturazione degli spogliatoi e il rifacimento degli impianti tecnologici.

Nel dettaglio, quindi, per quanto riguarda l’affitto della struttura, Old Tennis Club con River Club ha offerto 182 mila euro (60 punti), l’Associazione sportiva dilettantistica 98 ha offerto 84.117 euro (27,60 punti) e il Centro Tennis Camisano con la Palladio Tennis Team 2 ha offerto 47 mila euro (15,60 punti).

Per i lavori di miglioria degli impianti, invece, sono stati offerti 200 mila euro sia dalla Old Tennis Club con River Club, sia da Centro Tennis Camisano con Palladio Tennis Team 2, entrambe aggiudicandosi quindi 20 punti; il terzo concorrente, infine, l’Associazione sportiva dilettantistica 98, ha offerto 100 mila euro totalizzando così 7 punti.

Gli uffici procederanno ora con ulteriori verifiche istruttorie, al termine delle quali verrà definitivamente aggiudicata la concessione degli impianti.

La graduatoria provvisoria sarà consultabile anche on line a partire da domani nella sezione “Appalti, bandi, concorsi” nell'homapage di questo sito.  

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.