Città di Vicenza

16/04/2010

“Scatti su Polegge”, per riscoprire luoghi dimenticati o poco conosciuti

“Scatti su Polegge” è il concorso fotografico promosso dall’assessorato al decentramento e alla partecipazione con la Comunità parrocchiale di Polegge che offre l’occasione di riscoprire luoghi dimenticati o poco conosciuti della zona.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini della provincia di Vicenza che potranno partecipare con al massimo due fotografie ciascuno, scattate a Polegge e stampate su carta fotografica in bianco e nero oppure a colori nel formato di 21x15 cm.
Le foto dovranno essere consegnate o spedite entro l’8 maggio alla Circoscrizione 5 in via Lago di Pusiano 7 (aperta il martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30) o alla Parrocchia di “S. Giovanni Evangelista”, strada di Polegge 107.
La partecipazione al concorso è gratuita. Una giuria valuterà le immagini e stabilirà la graduatoria dei concorrenti. I primi tre classificati riceveranno dei buoni libri che verranno consegnati durante la cerimonia di premiazione che si terrà domenica 13 giugno.
Notizie più dettagliate si possono trovare consultando il regolamento del concorso reperibile nel sito del Comune o contenuto in un pieghevole disponibile nella sede della Circoscrizione 5 o della Parrocchia di Polegge.

Informazioni:Circoscrizione 5 0444222750; Parrocchia di “S. Giovanni Evangelista”, Polegge 0444597197

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.