Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

08/04/2010

Area lato est del Dal Molin, il sindaco Variati chiede che l’argomento venga discusso in Consiglio comunale

Il sindaco di Vicenza, Achille Variati, ha richiesto oggi al presidente del Consiglio comunale, Luigi Poletto, la possibilità di fare una comunicazione in una seduta di Consiglio sull’argomento “Ricognizione sulla situazione presente e sui possibili sviluppi futuri dell’area lato est del Dal Molin”.

Ritenendo poi opportuno far seguire alla comunicazione un approfondito dibattito da parte dei consiglieri, il sindaco chiede alla Conferenza dei Capigruppo convocata per oggi alle 18 che la sua richiesta venga inserita all’ordine del giorno come oggetto prioritario.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza