Città di Vicenza

06/04/2010

“Sabati d’arte e musica”, visite guidate gratuite alla scoperta di Borgo Berga

Tra aprile e maggio l’assessorato al decentramento e alla partecipazione, con il Centro turistico giovanile e il Gruppo A.C.A. “La Rua”, propone la scoperta di Borgo Berga attraverso visite guidate gratuite in programma per quattro sabati (10, 17, 24 aprile e 8 maggio) e con differenti itinerari.
Tutti i percorsi dell’iniziativa “Sabati d’arte e musica” partiranno alle 15 dall’oratorio di Santa Chiara.
A conclusione di ciascuna visita si potrà assistere, inoltre, ad un concerto, anche questo gratuito. Ogni sabato infatti, alle 17 l’oratorio di Santa Chiara ospita un appuntamento della rassegna “Sabati musicali”, organizzata dal Comune con i docenti e gli studenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza.
Sabato 10 aprile si esibirà la classe di musica da camera del professor Vittorio Costa che eseguirà musiche di Mozart, Kreutzer, Dvorak, Schumann: Isabella Tehrani, Giovanna Tassoni, Gabriele Lucherini e Filippo Brersolin, pianoforte; Riccardo Cavedon, oboe; Daniele Polga e Diego Benetti, clarinetto; Giovanni Giacon, corno; Giacomo Svegliardo, fagotto; Miriam Callegaro e Sandro Rogenski, violino.

Per informazioni: Comune di Vicenza, Circoscrizione 1 tel 0444222713 circoscrizione1@comune.vicenza.it Centro turistico giovanile 0444226626

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.