Città di Vicenza

06/04/2010

Progettazione europea e opportunità di finanziamento nei settori energia, ambiente e politiche sociali il 9 aprile in un seminario a Vicenza

L’Europa sbarca a Vicenza con un seminario dedicato alle opportunità di finanziamento nei settori dell’energia, dell’ambiente e delle politiche sociali di integrazione e inclusione.
L’appuntamento è per venerdì 9 aprile ai Chiostri di S. Corona, dalle 10 alle 12,30. Organizzato dal servizio politiche comunitarie del Comune di Vicenza e dalla sede di Bruxelles della Regione Veneto, l'incontro è rivolto alle pubbliche amministrazioni, agli enti e alle associazioni attive sul territorio vicentino e veneto nel settore della progettazione europea.
All’introduzione dell’assessore alle politiche comunitarie del Comune di Vicenza Umberto Lago seguiranno gli interventi di Marco Canton, della sede di Bruxelles della Regione del Veneto su "I programmi europei e le opportunità di finanziamento nei settori energia e ambiente", di Lisa Leonardini dell’Unità complessa per le relazioni socio sanitarie della Regione del Veneto su "I programmi europei sulle politiche sociali di integrazione e inclusione" e di Antonella Valmorbida dell’associazione Alda su "Una rete transnazionale per lo sviluppo di progetti nell'Europa allargata: l'esperienza dell'ALDA".
Il seminario è gratuito.
Informazioni: Servizio politiche comunitarie del Comune di Vicenza, politichecomunitarie@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.