Città di Vicenza

30/03/2010

Il Comune ha autorizzato la Società S.G. Servizi Gratuiti alla raccolta di finanziamenti per ottenere in comodato d’uso gratuito un veicolo per trasporto disabili

Da qualche mese l’assessorato alla famiglia e alla pace ha promosso un’iniziativa con la quale il Comune riceverà in comodato gratuito un veicolo attrezzato che sarà utilizzato per il trasporto dei cittadini disabili, anziani e persone con ridotta capacità motoria. Per questo è stata incaricata la “Società S.G. Servizi Gratuiti” che sta contattando telefonicamente le aziende del territorio per fissare un appuntamento e proporre di finanziare il veicolo affittando spazi nella carrozzeria del mezzo di trasporto dove inserire la denominazione dell’azienda. La “Società S.G. Servizi Gratuiti” si presenterà con una lettera, firmata dall’assessore alla famiglia e alla pace Giovanni Giuliari, in cui si spiega l’iniziativa, citando il nome di un impiegato comunale del settore servizi sociali pronto a dare spiegazioni ed un numero verde per ulteriori chiarimenti. La stessa lettera viene inoltre inviata alle aziende che, in ogni caso, non hanno nessun obbligo di aderire.

L’assessorato alla famiglia e alla pace ricorda ai titolari di aziende e ai commercianti che questa è l’unica iniziativa promossa dal Comune ed attualmente in corso per sponsorizzare un servizio di pubblica utilità. Pertanto si invita a fare attenzione a prendere parte ad iniziative di qualsiasi tipo proposte da sconosciuti che si qualificano come  incaricati dal Comune.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.