Città di Vicenza

29/03/2010

Radiotaxi, il sindaco Variati con l’assessore Dalla Pozza all’inaugurazione della nuova sede in via Del Grande

C’era anche il sindaco, Achille Variati, questa mattina nei locali comunali di via Natale Del Grande all’inaugurazione della nuova sede della centrale operativa della Cooperativa tassisti vicentini. Accompagnato dall’assessore alla mobilità, Antonio Marco Dalla Pozza, Variati ha commentato: “Sono molto soddisfatto della collaborazione con i tassisti vicentini nel nome di un servizio pubblico che assicura una mobilità efficiente nella nostra città. Apprezzo in particolare il servizio di trasporto dedicato ai disabili che si serve di due veicoli appositamente attrezzati. Essendo poi i tassisti tra le figure professionali più presenti sulle strade del nostro territorio – ha concluso il sindaco –, ho loro chiesto di continuare ad avanzare suggerimenti e a segnalare all’amministrazione i problemi che dovessero notare”.

“Quest’anno metteremo mano al trasporto pubblico locale - ha aggiunto l’assessore Dalla Pozza – con interventi migliorativi anche alle corsie preferenziali di cui si servono non solo i mezzi pubblici ma anche i tassisti. Ciò contribuirà a migliorare e rendere ancora più puntuale il servizio, che in futuro potrebbe svilupparsi ulteriormente con servizi a chiamata ad integrazione del trasporto pubblico laddove questo non arriva”.   

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.