Città di Vicenza

24/03/2010

“Concerto delle Palme” alla chiesa dei Servi

Domenica 28 marzo alle 16 la chiesa dei Servi, in piazza Biade, ospiterà il “Concerto delle Palme”.  Organizzato dall’assessorato alla partecipazione e al decentramento del Comune di Vicenza con la parrocchia di S. Michele ai Servi, l’iniziativa, ad ingresso libero, offre l’ascolto di musiche e la lettura di pagine spirituali antiche e contemporanee come proposta di meditazione all’inizio della Settimana Santa.
Si potranno ascoltare musiche di Jeremiah Clarke, César-Auguste Franck, Aldemaro Romero, Carl Maria von Weber, Georges Bizet, Wolfgang Amadeus Mozart, Saverio Mercadante e Georg Friedrich Händel. Le letture, invece, vedranno come interpreti Paola Rossi, voce narrante, Diana Trivellato, soprano, ed Enrico Pertile, tenore, accompagnati da Antonio Graziani (clarinetto), Francesco Pampanin (corno) e Haig Vosgueritchian (organo).

Per informazioni: Comune di Vicenza, Circoscrizione 1 tel 0444222710 circoscrizione1@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.