Città di Vicenza

26/02/2010

PAT, l’amministrazione comunale conferma l’iter già annunciato

PAT: in riferimento alla lettera di diffida e di richiesta di parere inviata dal gruppo consiliare del PDL all’assessore regionale alle politiche del territorio Renzo Marangon l’amministrazione comunale di Vicenza conferma l’iter già annunciato che discende esattamente da quanto è previsto dalla legge regionale in materia: sarà la conferenza dei servizi, nell'esprimersi sul PAT, a decidere anche sulle osservazioni dei cittadini; dopo questa espressione la giunta regionale procederà alla ratifica dell'approvazione del PAT che entrerà in vigore con la pubblicazione sul BUR.

L’amministrazione comunale rileva peraltro che il gruppo consiliare del PDL, anziché cogliere la straordinaria opportunità di sviluppo offerta dal PAT alla città, perseveri in una sterile opposizione ostruzionistica.  

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.