Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

25/02/2010

PAT, l’assessore Lazzari incontra i parroci del centro storico

Ritorno delle famiglie in centro storico, sviluppo culturale della città, mobilità: sono questi alcuni dei temi del PAT, il piano dell’assetto del territorio, che stanno particolarmente a cuore ai parroci di Vicenza. Per questo stamattina hanno invitato l’assessore alla progettazione e innovazione del territorio Francesca Lazzari ad un incontro nel quale hanno chiesto di capire qual è l’idea di città elaborata dall’amministrazione per i prossimi decenni.

"Si è trattato di un incontro produttivo ed interessante – ha detto al termine l’assessore Lazzari – che apre un nuovo fronte di dialogo. Mi sono confrontata con una decina di sacerdoti interessati in particolare al ritorno in centro delle famiglie e delle giovani coppie, indispensabili alla vita delle comunità parrocchiali. Il nostro documento è stato apprezzato perché va nella direzione auspicata, così come la disponibilità di questa amministrazione al dialogo che si tradurrà presto in nuovi confronti con altri assessori della giunta".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza