Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

24/02/2010

Indennità di posizione, dirigenti e Comune sono giunti ad un accordo

I dirigenti e l’amministrazione del Comune di Vicenza sono giunti ad un accordo in merito  alla disputa sulle indennità di posizione. La controversia risale al 2003 quando 15 dirigenti del Comune a tempo indeterminato avevano contestato la suddivisione del fondo per l’indennità di posizione anche tra i dirigenti nominati a tempo determinato.

Nei giorni scorsi entrambe le parti hanno raggiunto un’intesa rinunciando al giudizio di fronte al tribunale e impegnandosi ad attivare la procedura di interpretazione autentica della parte del contratto collettivo che riguarda la controversia, così da ricercare poi una soluzione condivisa. Sulla materia, del resto, a livello nazionale non esiste uniformità di interpretazione né di applicazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza