Città di Vicenza

18/02/2010

Piano Lodi, oggi nuovi incontri esplorativi

Piano Lodi: oggi pomeriggio gli assessori Francesca Lazzari e Antonio Dalla Pozza e i capigruppo di maggioranza Federico Formisano, Giovanni Rolando e Stefano Soprana hanno incontrato in due diversi momenti i rappresentanti del comitato dei residenti e della società Bertesinella srl.
Nel corso degli incontri i rappresentanti dell’amministrazione hanno proseguito nella valutazione della disponibilità delle parti a trovare una soluzione condivisa.
Nel dettaglio, sono stati compiuti passi avanti in riferimento al problema della viabilità e del rispetto del contesto edificatorio attualmente stabilito dalla variante Bertesinella, ritenendo che le aree limitrofe a via Fini e via Remondini necessitino di una particolare attenzione.
Quanto prima, conclusa la fase esplorativa ed effettuato l’ultimo passaggio di maggioranza, la soluzione individuata sarà sottoposta al voto del consiglio comunale con l’obiettivo di chiudere l’intera vicenda.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.