Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

12/02/2010

L’immagine del dipinto “La Verità svelata dal Tempo” di Tiepolo sarà su Raitre domenica 14 febbraio

Vicenza ha concesso a Raitre l’uso gratuito dell’immagine del dipinto “La Verità svelata dal Tempo” di Giambattista Tiepolo. L’opera, conservata nella Pinacoteca civica di palazzo Chiericati, sarà visibile durante la puntata di domenica 14 febbraio del programma “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio su Raitre, all’interno della rubrica di Flavio Caroli.
La liberatoria è stata rilasciata in considerazione della grande popolarità e del livello della trasmissione televisiva, molto seguita in particolare nell’edizione domenicale.
Una riproduzione della grandiosa tela, dipinta attorno alla metà degli anni Quaranta del Settecento, ritoccata, è stata scelta, qualche anno fa, come sfondo per la sala stampa di Palazzo Chigi.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza