Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

04/02/2010

Banca in piazza Matteotti, il Comune si difenderà davanti al Tar contro la Vivara

L’amministrazione comunale di Vicenza ha deciso di resistere nel giudizio promosso al Tar Veneto dalla ditta Vivara Srl. La ditta ha infatti impugnato la delibera con cui il Consiglio comunale ha annullato in autotutela il provvedimento firmato l’8 gennaio dal commissario ad acta con cui veniva cambiata la destinazione d’uso da commerciale a direzionale dell’immobile di piazza Matteotti 33.

Come deliberato in sala Bernarda lo scorso 21 gennaio, la nuova delibera sul cambio di destinazione d’uso verrà riportata in Consiglio comunale dopo che il procedimento relativo all’abuso edilizio, tuttora pendente, si sarà concluso. L’iter è attualmente in attesa del parere obbligatorio chiesto alla Soprintendenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza