Città di Vicenza

28/01/2010

“Di fiato…in fiato” all’Oratorio di Santa Chiara

Gli strumenti a fiato saranno protagonisti dell’appuntamento del 30 gennaio alle 17 all’Oratorio di Santa Chiara nell’ambito della rassegna musicale dei concerti del sabato ad ingresso gratuito organizzati dal Comune con i docenti e gli studenti del conservatorio Pedrollo di Vicenza.
Nella prima parte del concerto, tutta dedicata al flauto, si potranno ascoltare musiche di Burger, Tcherepnin, De Boismortier, Williams eseguite dagli allievi della SMS ad indirizzo musicale di Thiene “Bassani-Ferrarin” vincitori del primo premio per le scuole convenzionate con il conservatorio.
Si proseguirà con musiche di Ibert, Devienne, Mozart per l’esecuzione delle quali si potrà ascoltare la classe di musica d’insieme per strumenti a fiato di Cesare Montagna che suonerà boe, flauto, clarinetto, fagotto, corno.
Per informazioni: Circoscrizione 1, 0444222710

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.