Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

21/01/2010

Ex bocciodromo di via Rossi: assegnata la gestione

Questa mattina, a seguito di gara ufficiosa, è stata assegnata la gestione dei locali dell’ex bocciodromo di via Rossi. E’ risultato vincitore il gruppo di associazioni "Web-Lab, Giovani dei Ferrovieri, Pensionati per la pace, Polisportiva Jackie Tonawanda", che entro un anno dovrà realizzare a sue spese la ristrutturazione dei locali, oggi inagibili.

La commissione di gara ha valutato il progetto tecnico di ristrutturazione, il progetto di gestione e l’offerta economica annua (1.550 euro la cifra offerta dal gruppo di associazioni risultata vincitrice).

L’altra realtà associativa in gara era “Laboratorio Sociale”, mentre l’associazione "La terra di nessuno" era stata esclusa dalla commissione perché la documentazione presentata era risultata irregolare.

Si conclude così un iter avviato a novembre dall’amministrazione comunale per assegnare in concessione una struttura oggi fortemente degradata. 

I costi che il Comune avrebbe dovuto sostenere per il suo recupero si sarebbero aggirati attorno ai 250-300 mila euro: un impegno troppo gravoso per l’ente che ha quindi deciso di predisporre un bando per dare in concessione ad una o più associazioni la struttura per 9 anni, con l’impegno da parte del vincitore di sostenere i lavori di riqualificazione prima di potere utilizzare l’immobile per attività socio culturali e ricreative.

Secondo la prassi quella odierna è un’aggiudicazione provvisoria che dovrà essere confermata dopo la verifica della documentazione presentata.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza