Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

30/12/2009

Durante le vacanze nuova pavimentazione alla palestra della scuola Mainardi

Nuova pavimentazione alla palestra della scuola Mainardi. Durante le vacanze natalizie infatti è in corso di sostituzione quella originaria in linoleum con un materiale in gomma naturale in finitura legno.

Sulla base di un progetto redatto dal settore lavori pubblici e grandi opere del Comune, il lavoro, che interessa una superficie di 500 metri quadrati, sfrutta i giorni di chiusura della scuola e si concluderà al massimo entro il 19 gennaio. Lo esegue la ditta Nuova Sarmo Srl di Due Carrare (Padova) per un importo complessivo di 31 mila euro più iva.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza