Città di Vicenza

22/12/2009

Emergenza neve, il sindaco Variati: “Le critiche del centro destra sono ingenerose verso chi si è speso notte e giorno”

Emergenza neve, il sindaco Variati: “Le critiche del centro destra sono ingenerose verso chi si è speso notte e giorno”

Il sindaco Achille Variati commenta gli attacchi del centro destra sulla gestione dell’emergenza neve da parte dell’amministrazione comunale.
“A Vicenza è nevicato tanto quanto a Treviso e Milano – precisa il sindaco Variati -. A Milano c’è addirittura l’esercito, a Treviso hanno chiuso le scuole già ieri. Vicenza di fronte ad una nevicata eccezionale ha garantito servizi essenziali e di emergenza, la regolare apertura delle scuole, la viabilità principale e successivamente nei quartieri.
Le critiche del centro destra sono ingenerose verso chi si è speso notte e giorno e del tutto pretestuose. Quando nevica un po’ di disagio c’è, va da sé. A meno che non triplicassimo il budget dell’emergenza neve. È questa la proposta del centro destra? Date le risorse disponibili sono molto soddisfatto e penso che l’assessore Cangini e tutta la squadra impegnata nel piano neve abbiano fatto un buon lavoro.”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.